ranting_one: (OTP)
[personal profile] ranting_one
[Capitolo 08]

Il primo incontro, non certo uno dei più romantici.
Luffy cade dal cielo tra Nami e alcuni pirati che volevano recuperare la mappa che lei aveva rubato e la ragazza, subito, coglie l'occasione per approfittarsi di quell'imprevisto e, dicendo che lui è il suo capo, scappa via, lasciandolo da solo con i pirati che subito lo attaccano facendogli volare via il cappello.
Luffy si arrabbia, dicendo che il suo cappello non lo deve toccare assolutamente nessuno, e li stende in poco tempo.
Nami, che per tutto il tempo era stata nascosta su un tetto, si complimenta con lui per la sua forza e si presenta dicendo di essere una ladra che ruba solo ai pirati.




[Capitolo 09]

Nami chiede a Luffy di diventare alleati. Lui rifiuta, ma lei insiste, seguendolo e facendogli ripetute domande sul suo cappello e sulla ragione per cui lui l'ha definito "il suo tesoro".
Quando riappaiono sono in una delle case abbandonate dei cittadini del villaggio occupato da Bugy; parlano un po' e Nami si arrabbia con lui tre volte perché sembra che Luffy non ascolti nulla di quello che lei dice.
Questo comunque non le impedisce di volerlo ancora come alleato, infatti gli rivela del suo piano di guadagnare cento milioni per comprare un villaggio e gli promette che quando ci sarebbe riuscita i due si sarebbero divisi equamente il malloppo restante. Luffy accetta la sua proposta solo quando scopre che lei è un'ottima navigatrice e le propone di diventare una pirata, ma Nami a quel punto si arrabbia e gli dice di dimenticarsi della proposta che lei gli ha fatto.
Poi parlano ancora del cappello: lei è convinta che Luffy ci nasconda una mappa del tesoro e lui le rivela che è il regalo di un amico e che ha giurato su di esso di diventare pirata.




[Capitolo 10]

Mentre i pirati festeggiano lei si avvicina alla gabbia per parlare con lui. Gli dà del cibo (al che lui, grato, le dice ancora che può unirsi alla sua ciurma) e gli dice che lo farà scappare, ma, a quel punto, arriva Bugy che dice a Nami che per diventare un membro effettivo della sua ciurma dovrà uccidere il suo "ex Capo".
Nami cerca di far cambiare idea al pirata, ma questi e la sua ciurma insistono. La situazione in cui si trova è pessima: se non lo uccide loro uccideranno lei, ma se lo fa diventerà come loro.
A quel punto Luffy interviene, le dice che le tremano le mani e che non si sarebbe mai dovuta unire ai pirati con tanta leggerezza. Nami gli chiede se secondo lui va bene ammazzare le persone e lui le risponde di no, che la regola dei pirati non è uccidere, ma sopravvivere.
Uno dei pirati si intromette e strappa dalle mani i fiammiferi per accendere la miccia e del cannone e d'istinto Nami lo colpisce, salvando Luffy e dicendogli non solo che l'ha fatto perché non voleva diventare una pirata senza cuore, ma anche giustificandosi e rivelandogli che la ragione per cui odia i pirati è perché questi le hanno portato via una persona cara.
Ma la miccia è accesa: Nami cerca di difendersi dai pirati che la vogliono colpire e poi si getta sul cannone, stringendola tra le mani e spegnendola appena in tempo.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


[Capitolo 11]

Dopo che Zoro è arrivato ed è stato colpito da Bugy, Luffy gli dice di andarsene e Nami si preoccupa per lui, chiedendogli come farà a liberarsi se manda via chi è venuto per salvarlo.
Quando la situazione migliora Zoro domanda lei chi sia e Luffy risponde che è la loro Navigatrice. Al che Nami gli dice di smetterla di dire sciocchezze e di pensare ad un modo per uscire dalla gabbia.

imagebam.com imagebam.com


[Capitolo 12]

Nami ruba la chiave della gabbia per sdebitarsi del fatto che Zoro l'ha salvata dai pirati e quando Luffy le chiede "L'hai rubata per me?!" lei risponde di sì, aggiungendo poi che, per farlo, ha lasciato indietro sia il tesoro che la mappa della Grand Line.

imagebam.com


[Capitolo 13]

Luffy affronta Moji il Domatore e quando ritorna al negozio bruciato Nami gli dice che tutti i pirati sono uguali e che ha intenzione di uccidere Luffy prima che possa fare anche lui dei danni. Lui la istiga facendole la linguaccia e va da Shushu per cercare di tirarlo su di morale. Quando Nami capisce che lui ha affrontato il pirata solo per vendicare il cane e il suo tesoro sorride.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com


[Capitolo 14]

Dopo che Shushu si è allontanato, Nami si avvicina a Luffy chiedendogli scusa.
Lui dice che i pirati le hanno portato via una persona cara e che non c'è bisogno di parlarne e Nami sembra contenta del fatto che Luffy se lo sia ricordato (NB: la prima volta che avevano parlato lui non si era ricordato nemmeno il suo nome) e che sia stato tanto gentile con lei che l'aveva trattato male ingiustamente.
Poi Luffy e Zoro decidono di andare a combattere contro Bugy ma, prima di farlo, Luffy chiede nuovamente a Nami di unirsi a loro. Lei gli dice che non ha intenzione di diventare una pirata, ma accetta comunque di collaborare con lui.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com


[Capitolo 17]
Durante il combattimento di Zoro contro Kabaji Nami dice a Luffy che a lei non importa che loro vincano o perdano, ma gli promette che, se lui riuscirà a prendere la mappa, allora collaborerà ancora con lui. Gli augura poi buona fortuna e se ne va per rubare i tesori di Bugy.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Profile

ranting_one: (Default)
ranting_one

July 2015

S M T W T F S
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26 2728293031 

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 9th, 2025 05:49 pm
Powered by Dreamwidth Studios