Dec. 24th, 2013

ranting_one: (p0rnfest)
E anche quest'anno è arrivato Natale e quale miglior regalo si potrà mai ricevere se non un enorme coniglio robot che invita la gente a fare/dire/pensare/scrivere zozzerie con il suo carotone gigante?

Nessuno, appunto, quindi forza, clickate sul ling qui sotto, leggeteilregolamento spupazzatevi tra prompt, riempite e fill e leggete fino ad averne abbastanza! \O/



PS: Giusto per la cronaca io dubito di fillare, però vi terrò aggiornati sui miei prompt e se il fill mi soddisfa potrei anche decidere di spammarlo. ù.ù

PPS: Nuova icona a tema! \O/ L'ho rubacchiata da quella fatte da [livejournal.com profile] dylan_mx e postate QUI.
ranting_one: (eR)
Titolo: Un nuovo incontro
Fandom: I Miserabili
Personaggi: Grantaire, Mermaid!Enjolras
Pairing: Grantaire/Enjolras
Rating: NC17
Parole: 1292
Avvertimenti: Mermaid!AU, Nessuna trama o spiegazione che sia, Oral sex
Riassunto: E così come niente la sirena se ne andò, questa volta per davvero, lasciando Grantaire solo e confuso a domandarsi cosa fossa successo e se fosse successo per davvero.
Inspirò a fondo. «Suppongo che non abbia davvero importanza se si sia trattato di un sogno, certo è che in questo mare mi succedono le cose più bizzarre.» Rise, e iniziò a nuotare verso la riva. «Dovrò ricordarmi di venire qui più spesso.»

Note: Tantissimi auguri di Buon Natale a [livejournal.com profile] mapi_littleowl che è bella e brava e dolce e si merita tutte le cose più meravigliose del mondo. Questa fic dovrebbe essere un seguito a quella che hai scritto tu e, chissà, magari la prima di una nuova serie? *winkwink*

Un nuovo incontro )
ranting_one: (OTP)
Titolo: Di ossa e demoni
Fandom: One Piece
Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Rating: R
Parole: 479
Avvertimenti: Bones!AU, menzionati cadaveri/decomposizione, scarsa conoscenza del fandom di cui si scrive.
Riassunto: Nico Robin lavorava come ricercatrice al Jeffersonian da circa due anni quando incontrò per la prima volta l’Agente Speciale Roronoa Zoro, FBI, eroe di guerra e detective vecchia maniera, uno di quelli che preferivano ancora torchiare a dovere un sospettato piuttosto che aspettare per giorni un referto del laboratorio.
Note: Un piccolissimo pensierino di Natale per [livejournal.com profile] akemichan07 che è stata meravigliosa con me dal giorno in cui ci siamo conosciute e che mi sopporta ancora. Tantissimi auguri.

Di ossa e demoni )

Profile

ranting_one: (Default)
ranting_one

July 2015

S M T W T F S
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26 2728293031 

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 18th, 2025 06:10 pm
Powered by Dreamwidth Studios