ranting_one: (Crowley)

C'è una cosa dei fan Wincest che mi lascia così perplessa che non riesco a capire se sono io che non capisco o se sono loro ad essere stupidi.
Dunque, la situazione è la seguente: in una puntata Dean e Sam finiscono in Paradiso e lì scoprono che ogni persona vive "sola" nel proprio Paradiso, eccezione fatta per le anime gemelle.
Ora, mentre i due sono morti scopriamo che il Paradiso di Dean sono tutti i momenti felici o quasi che lui ha passato con la famiglia, mentre quello di Sam sono tutti i momenti che ha passato senza la famiglia - momenti durante i quali Dean è stato rimproverato/odiato/forse-picchiato dal padre e quando Sam lo scopre è lì che "pfff whatever".
Ora. Qualcuno potrebbe spiegarmi perché i fan Wincest insistono che i due siano anime gemelle? Insomma, dal mio punto di vista è chiaramente impossibile che quei due condividano lo stesso Paradiso, visto che sono totalmente agli antipodi l'uno dell'altro?!
BAH.

Tra l'altro [livejournal.com profile] mapi_littleowl mi ha appena fatto notare che proprio alla fine della puntata che proverebbe che i fratelli sono """soulmates""" (pffft) Dean butta via il ciondolo che gli ha riciclato regalato Bobby Sam. Cioè, chiaramente l'ha fatto perché a Dio non frega di dare una mano, certo, proprio da Dean prendersela per una cosa del genere, voglio dire, non è assolutamente concepibile che l'abbia fatto perché ha scoperto che il Paradiso di suo fratello è un luogo in cui lui non esiste/non è ammesso. Yup, u r rite whinshesters, dats da reson.
ranting_one: (pissed)
Il telefilm Arrow è una cagata, puro trash e nonsense con dei plot-holes nei quali potrebbe caderci un treno, ed è per questo che dopo la prima stagione ho preso la decisione di non farmi più del male con quella robbaccia, tuttavia aveva i suoi lati positivi: uno per tutti la Oliver/Felicity che ancora rivedo con piacere sulla mia dash di Tumblr perché quei due sono adorabilerrimi, occhei?


E poi vengo a sapere che Sara - la sorella-morta-che-a-quanto-pare-così-morta-non-è - è ancora viva, ritorna e pare che abbia DI NUOVO una tresca con Oliver.
Perché? Perché dovete farmi questo? Avevate già ucciso Tommy e la Tommy/Laurel che era la cosa più bella che le fosse mai capitata e adesso riportate in vita la sorella e la fate scopare col suo tipo? Cioè, non è giusto. A sto punto tanto valeva lasciare Tommy in vita e farlo essere felice con Laurel, no?
E Felicity! Checcazzo, per una volta avevate una coppia persino divertente e adorabile e ve la sputtanate per sti drammi familiari?
No, sul serio, io la devo piantare di shippare, perché non è possibile che ogni fottuta volta che trovo una coppia che mi piaccia e che mi comunichi qualcosa di autentico gli autori debbano sputtanare tutto.
ranting_one: (king)
A grande richiesta di nessuno e visto che ho appena beccato una su Tumblr che diceva che il film è stato bellissimo e capitemi che di fronte a certe cose io non riesco a stare zitta. è_é


• Happy/Pepper
• Togliere Killian e metterci Ty
• Dare dignità a Maya
• Non far morire Maya
• Non far indossare l'armatura a Pepper
• Sentient Armor
• Il Mandarino being il Mandarino o farne addirittura a meno?
• Non tirare in ballo l'A.I.M.
• Rumiko
• Happy/Pepper
• Far sconfiggere almeno un nemico da Tony?
• Fare di Rodhey qualcosa di più di un comic relief
• Maya e Tony BFF
• Solo perché ci sarebbe Rumiko impegnata a fare la parte della morosa del Supereroe che viene rapita e poi prende a calci i cattivi because that shit is actually canon
• Happy/Pepper
• Dare a Tony l'Extremis
• Non fargli distruggere tutte le armature PORCA PUTTANA IL TIZIO NON HA DISTRUTTO NEMMENO LA SUA PRIMA ARMATURA UNA COSA ORRIBILE E INGUARDABILE DI LATTA CHE HA DIPINTO DI VERNICE DORATA COS'E' QUELLA PUTTANATA SONO LE SUE BAMBINE PORCA MISERIA
• Far interagire Pepper e Tony in maniera diversa dal continuare a bisticciare perché vi giuro non è carino e non sembrano una coppia di vecchi sposi mi fa solo venire voglia di strapparmi gli occhi dalle orbite e di urlare
• Rodhey being War Machine and not just some propaganda shit y/y?
• Pepper fare qualcosa di diverso dall'essere il "love interest"
• Ho già parlato del Mandarino? (also, hanno fatto un promo in cui il vero Mandarino "appare" e il suo minions è Occidentale E VOI NON CAPITE IL MANDARINO E' UNO SCHIFOSO RAZZISTA OCCHEI LUI ODIA L'OCCIDENTE MAVVIPARE GEEZ)
• Happy/Pepper


Okay, sicuramente non è tutto ma se consideriamo che si tratta di un unico film che PRATICAMENTE DOVREBBE ESSERE RIFATTO DA CAPO E GIA' CHE CI ISAMO RIFACCIAMO ANCHE IM2 YES direi che I made my point. Dio quanto odio questi film. -.-

Reinako

Feb. 25th, 2014 02:56 pm
ranting_one: (heart)
Questo post non serve a niente è solo che queste due mi piacciono troppo insieme e a parte tutti i discorsi che si possono fare sulle loro scene nel manga o sul fatto che rappresentino Marte e Venere, piuttosto che sul loro capitolo special o su quanto siano bellissime e sempre appiccicate nelle art della Takeuchi, devo dire che se c'è una cosa che io davvero adoro di queste due è che fondamentalmente sono saltate fuori così, quasi all'improvviso, senza una preparazione o un building sul loro rapporto o qualcuno che da fuori ci dicesse "oh a proposito, ste due si amano".
No.
All'improvviso si toccano nelle art e compaiono vicine quando sono vestite in abiti da sposa - e le uniche altre coppie nell'immagine sono la Mamoru/Usagi e la Haruka/Michiru - e sono abbracciate quando risorgono e insomma, lo adoro, mi fa troppo morire.

Reinako
ranting_one: (fail)
Lo so, è sconvolgente che qualcuno voglia buttare addosso al fandom una verità così bruciante e spaventosa, ma come Aladdin nell'ultimo capitolo di Magi anche io credo che quando il fandom imparerà la verità sarà in grado di procedere verso un futuro radioso in cui non verranno fatti gli stessi errori del passato.
Okay no, non è vero: non è che #laggente venga a leggere sul mio LJ, quindi di fatto questo post non serve a niente, solo a me. Perché, in quanto persona che si riconosce come asessuale, mi piace lamentarmi dell'ignoranza dilagante.

Piantatela. Di. Dire. Che. Ship-a-caso. Non. Può. Avverarsi. Perché. Uno. Dei. Due. E'. Asessuale. Basta, io non ne posso davvero più: essere asessuali non significa non provare emozioni/non potersi innamorare/non provare piacere derivato da contatto fisico/non essere in grado di fare sesso. Essere asessuali significa non sentirsi attratti sessualmente dalle persone, ma questo non implica l'assoluta assenza di attrazione puramente romantica o di attività sessuali di qualunque tipo.
Noi asessuali non siamo macchine sterili incapaci di provare emozioni o di innamorarci, semplicemente non consideriamo l'attrazione sessuale come "essenziale" o "determinante" o "importante". In questa società eteronormativa e misogina del cazzo si è subito portati a pensare che se un uomo non reagisce di fronte alle tette allora è gay o è ancora un bambino o non si innamorebbe mai, ma la verità è che il sesso non è tutto, che ci si può innamorare di una persona perché si hanno delle cose in comune, perché ci trova a proprio agio, perché ci si sente in sintonia, perché questa ci offre una visione del mondo nuova o affascinante, perché ci fa stare bene con noi stessi.
Basta pensare che se uno è xxxsessuale allora dovrà per forza innamorarsi di un determinato gruppo di persone, perché attrazione sessuale e amore sono due cose diverse che talvolta viaggiano a braccetto e talvolta - spesso - no. Io non ne posso più di storie in cui lui e lei non hanno nulla in comune ma stanno insieme perché lui non può fare a meno di guardarle il culo o le gambe o le tette, non ne posso più di storie in cui il sesso è uno show o un'oggettificazione o il traguardo più importante. Il sesso dovrebbe essere un'esperienza umana e intima e personale, dovrebbe essere un momento di divertimento, di passione e emozione e comunione, non dovrebbe essere qualcosa da mettere sul curriculum come uno status. Basta.
Datemi storie e fanfiction e fumetti in cui l'amore sia quello vero, quello con la "A" maiuscola, perché fino a che resteremo chiusi in quella gabbia in cui ci ripetono in continuazione che i sentimenti devono essere strettamente collegati a come reagiscono i nostri organi sessuali allora saremmo tutti condannati a una vita di repressione e negazione e umiliazione e presto ci ritroveremo a chiederci cosa c'è di sbagliato in noi quando la verità è che chi sbaglia sono quelli che ci fanno credere di aver capito tutto di noi pur non conoscendoci per niente.
ranting_one: (arting)
Tutto ciò era cominciato come un disegno generico, giusto per sgranchirmi le mani, ma visto che i capelli non sapevo come farli e comunque non mi venivano ho finito per disegnare Fem!Megane!Marco. Non so il perché. E' successo e basta. Non so neanche perché abbia quell'espressione, comunque, che abbia visto qualcosa che l'ha distratta? Mhmmmmmmmmmmmmm

Spero non faccia troppo cagare. XD

MeganeFemMarco
ranting_one: (sweet)
La regia è lieta di informare la clientela che ha finalmente alzato il culopesa e si è fatta mandare un invito per Ao3, dove d'ora in avanti pubblicherà le sue bruttissime fanficiton. Chi fosse interessato potrà trovare il suo profilo e i suoi lavori - che un tempo erano stato postati su questo LJ e adesso non ci sono più - a QUESTO INDIRIZZO.

Grazie a tutti per la cortese attenzione. ~♥
ranting_one: (arting)
Non so neanche cosa sia, ma ieri sono capitata su QUESTO BLOG e mi è voluta una voglia matta di reimmergermi del mondo di Dragonball e della Domestic!BulmaVegeta e così ho fatto un disegno scemissimo su Vegeta e su un headcanon nuovo di zecca: non ho mai amato il fatto che in quasi tutte le fic/at lui chiami Bulma "donna", però l'idea che lo faccia nelle siuazione di panico quotidiano o quando è arrabbiato mi fa morire dal ridere. XD

Vegeta
ranting_one: (Frozen)
Tanti tanti tanti auguri al mio amore [livejournal.com profile] mapi_littleowl che mi è sempre vicina, mi sopporta e alla quale avrei dovuto fare un regalo vero invece che rubacchiare all'ultimo minuto una 'card' trovata in QUESTO POST. Spero che ti piaccia lo stesso. ♥

Valentine
ranting_one: (pissed)
Okay, post veloce ispirato principalmente dal Fandom de "I Miserabili" ma che si adatta in maniera adorabile a ogni fandom, purtroppo. In poche parole, la situazione è questa, una situazione che sono sicura praticamente chiunque si è trovato a sbattere almeno una volta nella vita: canon vs fanon e, più precisamente, il mondo dello shipping e delle fic che costantemente si ritrova davanti gente che gli dice che la sua esistenza è un insulto all'Opera Originale o, ancora peggio, che la rovina.

Ovviamente credo che ogni persona non dico sana di mente, ma che abbia almeno un po' di cervello si renderà subito conto di quanto stupido sia un discorso del genere e la domanda spontanea che dovrebbe sorgere è "Ma perché una cazzo di fanfic pubblicata su un archivio sconosciuto ai più dovrebbe rovinare un libro/film/serie tv/anime/manga/quel che ti pare?"
La risposta sensata è "Non lo fa", perché una fic non ha alcun potere se non quello di essere, toh, una fic, un racconto che non ha un legame bilaterale con l'Opera, ma che nel suo cantuccio si ispira ad essa per far divertire i fan con qualcosa di diverso e nuovo. Le fic analizzano i personaggi, i rapporti tra di essi e nello stesso tempo consentono a chi le scrive di analizzare se stesso attraverso un punto di vista lontano da loro, ma nel quale ci si può riconoscere, e io credo, anzi, io dico che questa è una cosa bellissima.

Per quello che invece riguarda il discorso "insulta l'Opera bla bla bla" devo andare a ripescare le mie conoscenze - scarse - di Sociologia e rendere partrecipe l'Universo di una cosa chiamate Frame che non vuol dire nient'altro che cornice, ma a) in Inglese fa più figo e b) si fa prima a scriverlo.
Con Frame, in pratica, si indica il contesto in cui una determinata comunicazione avviene e quando si parla di fic/fandom si tratta di stabilire se la comunicazione suddetta, che può essere, appunto, una fic, piuttosto che un video, piuttosto che una fanart, o un rant o del sano fanghérlamento selvaggio, riguarda il "canon" o il "fanon".
Premettendo che il discorso "insulto" è ridicolo a prescindere, perché l'opinione di ognuno è sacrosanta e se a qualcuno non piace un personaggio piuttosto che un particolare sviluppo della trama o la dichiarazione di un autore HA TUTTO IL DIRITTO DI DIRLO GEEZ STA GENTE NON E' DIO EH NON SONO MICA INFALLIBILI, rendiamoci conto che gli esseri umani hanno questa capacità incredibili - o almeno dovrebbero averla - di saper distinguere tra realtà e finzione o tra serio e faceto. Long story short, poniamoci queste domande: solo perché a qualcuno piace leggere di storie che riguardano stupri e/o relazioni adulti/minori significa che è uno stupratore/pedofilo? E se a qualcuno piace fare commenti sul fatto che Borromeo e l'Innominato sono palesemente la coppia più bella nei promessi Sposi o sul fatto che Dante era palesemente ghei per Virgiglio, siamo autorizzati a pensare che non ha capito l'importanza o la complessità o lo spessore o la trama de I Promessi Sposi e La Divina Commedia?
La risposta a entrambe le domande è certo che no, perché la gente sa fare distinzioni, la gente sa passare da una conversazione impegnata e una care-free e viceversa e io consiglio a chiunque non si renda conto di questo a farsi un paio di domande sulla sua capacità di analisi perché se neanche un concetto semplice come "lo shipping è divertimento" entra loro in testa io mi domando come si permettono di arrampicarsi su un piedistallo per dire agli altri come bisogna comportarsi.
ranting_one: (Crowley)
E alla fine ci sono cascata pure io. XD

Che posso dire, la serie mi piace: ho sempre amato tutto ciò che è sovrannaturale e parla di fantasmi/magia/demoni/mostri quindi nonostante questo fandom mi faccia una paura boia [livejournal.com profile] mapi_littleowl alla fine mi convinta a dargli una chance e ora capisco bene perché sia un telefilm così popolare. In particolare, cosa che, ahimè, in "Streghe" non è successo, Supernatural ha almeno avuto la decenza di non diventare una colossale puttanata con il proseguire delle stagioni, mantenendo sempre il ritmo giusto e introducendo personaggi, tematiche e avvenimenti che ancora risultano particolarmente interessanti nonostante siamo ormai arrivati alla nona stagione.

Good job, Supernatural.

E ora è arrivato il momento di qualche commentuccio serio(?) che probabilmente mi farà odiare dal novantasei,ottocentoquindici del fandom: I Winchester mi stanno un po' sulle balle. Insomma lo so che la serie parla di loro e se non mi piace posso anche smetterla di guardarlo e blablabla, lo so, credetemi, ma come ho detto prima io la serie la guardo per il sovrannaturale e soprattutto per tutti quei deliziosi personaggi di contorno di cui mi sono troppo innamorata per poter pensare di abbandonare la serie. ♥
Non voglio essere fraintesa, comunque, perché Dean e Sam sono dei bei personaggi, personaggi con un grande potenziale che secondo me non viene sfruttato abbastanza dato che chi scrive sta serie continua a farli girare in un loop senza fine in cui immancabilmente fanno gli stessi errori, affrontano le stesse tematiche e dicono le stesse cose stagione. Dopo. Stagione. Il che mi irrita alquanto. Inoltre vorrei che, soprattutto per quello che riguarda Dean, la si piantasse di essere così ipocriti: Dean non è un eroe, Dean è un ragazzino in età adolescenziale che fa quello che vuole LUI e poi se la cava con la storia che "buhu il sangue di sta gente è sulle mia mani", il che, onestamente, mi fa arrabbiare come poche cose. Dean è un egoista a cui importa una cosa sola: Sam. Tutto gira attorno a Sam, tutto riguarda Sam, e chissene frega se il mondo è a un passo dal crollare! Basta che Sam stia bene, per il resto fottiamocene.
E questo va bene, nel senso, Dean è fatto così, Dean ha i suoi problemi di abbandono e questo bisogno assoluto di amore, quindi ci sta che dopo aver perso chiunque lui voglia tenersi stretto la sola cosa che resta delle sua famiglia, il problema è che stagione dopo stagione, mi ritrovo a dover sentire gente e lui stesso dire cagate sul fatto che gli importi di altra gente/del destino del mondo. Non è vero, è una palla, e onestamente ne ho piene le palle di sentirgli dire che lui vuole salvare tutti quando in realtà gliene frega solo della vita di Sam. Giuro che probabilmente mi starebbe molto, ma molto più simpatico se questa ipocrisia finisse.
Per quello che riguarda Sam devo dire che provo nei suoi confronti sentimenti contrastanti, nel senso che lo capisco, lui vuole abbandonare la vita del cacciatore e Dio solo sa quante volte ci abbia provato, solo che non sopporto che immancabilmente venga ritrascinato dentro, non sopporto più di sentirgli dire voglio andarmene-me ne vado-ochei ritorno ma solo per poco-salvare vite è la mia missione-voglio andarmene. Basta. Vi prego. Sono nove fottute stagioni che sto circolo vizioso continua. Datemi un attimo di tregua.
E questo è quello di Supernatural che non sopporto, insieme al fatto che quasi tutti i personaggi femminili non sono altro che love interest/causa di man pain senza un minimo di niente che le caratterizzi come persone.

Quello che invece mi piace, come ho detto prima, sono i personaggi di contorno. Bobby Singer è stato il mio primo amore, così figo in tutto quello che fa; Missouri è apparsa in mezza puntata nella prima serie e io sono ancora qui a pregare che la tirino di nuovo fuori dal cappello; Castiel è il mio personaggio preferito insieme a Crowley e a Charlie, e non bisogna dimenticare Balthazar, Gabriel, Lucifer quando infesta la mente di Sam facendolo impazzire, Death - no gente, sul serio, Death è il best of the best of the best - Zachariah, che sarà uno stronzo quanto volete ma è simpatico; Ruby, Jody Mills, che dovrebbe fare più spesso coppia con Sam perché insieme sono dei cacciatori fenomenali; Kevin povero-amore-mio, la madre di Kevin che, sul serio, spacca come poche cose, e ho già detto Crowley?
Io giuro che di sta gente potrei parlare per ore e ore, perché a differenza dei personaggi principali hanno avuto un'evoluzione veramente degna di questo nome. **

E questo è quanto e ora sono curiosa di vedere la 9x11 perché DEAN E CROWLEY FANNO COPPIA E NON VEDO L'ORA PERCHE' L'ULTIMA VOLTA CHE HANNO FATTO COPPIA HO RISO COME UNA SCEMA PERCHE' NON E' GIA' DOMANI CAVOLO.

Ah già, stavo per dimenticarmi: Vore Crowley! *thumbs up*
ranting_one: (arting)
Ma che cricetino prolifico che sono, vero? XD Vabbé, morale della favola aveva voglia di creare qualcosa ispirato all'ultima Color Spread di Oda e dato che i pupazzi di neve non dovrebbero essere poi così difficili da disegnare ci ho provato con un nuovo programmino artistico che ho scaricato da poco - cioè Fire Alpaca - e con il quale mi sono trovata davvero bene, visto che tutto sommato, una volta fatti dei tentativi e aver dato un'occhiata alle impostazione è semplice e intuitivo. A prova di scemi, ecco.

Ovviamente ho ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~nto lavoro da fare prima di poter dire che "so" disegnare, e ovviamente cercherò di migliorare sempre di più così che fra qualche anno potrò ridisegnare la stessa cosa e vedere i miei progressi. *^*

lunami04
ranting_one: (Frozen)
Tra le tante critiche che sento s proposito della Disney c'è soprattutto il fatto che la maggior parte dei film sulle Principesse è basato sul fatto che non solo si tratta sempre e comunque di storie d'amore, ma anche che le ragazze si innamorano troppo facilmente e troppo velocemente del principe/eroe della situazione.

La prima parte non la voglio nemmeno commentare, nel senso che praticamente tutte le storie di Principesse - Frozen a parte - rimangono nella sostanza fedeli alle fiabe originarie, mettendoci semplicemente un happy ending quando in realtà si finiva con torture e sangue e dolori e stupri, dunque, dato che le fiabe prevedono una storia d'amore, non vedo perché lamentarsi. Senza contare che non è che la Disney faccia film unicamente su Principesse.

Il secondo punto, invece, mi perplime alquanto, perché nonostante sia vero che le Principesse si innamorano alla velocità della luce è altrettanto vero che i Principi fanno altrettanto, se non peggio: Biancaneve? Il tizio l'ha vista una volta ed è andato in giro per il mondo a cercarla. Aurora? Filippo l'ha sentita cantare e si è unito al duetto. Cenerentola? E' lui il primo ad andare da lei. Ariel? La intravede in quello che sembra un sogno e non fa che pensare a lei. Jasmine? Aladdin trova un genio e il suo primo desiderio è trovare un modo per conquistarla. Megara? Hercules si prende una cotta per lei molto prima che lei mostri un segno di interesse. Stessa cosa per la Principessa Atta di "a Bug's life".

Quindi perché tutti si lamentano delle Principesse la cui vita viene cambiata da un uomo e nessuno che si renda conto che questi uomini si "innamorano" delle protagoniste senza praticamente sapere nulla di loro a parte il fatto che sono belle? Insomma, ritornamo un po' alle situazioni: Biancaneve si innamora di un tizio che fondamentalmente si è dimostrato gentile e galante con lei quando la sua vita era una miseria, stessa cosa per Cenerentola; Aurora cerca inizialmente di allontanarlo e cede quando si rende conto che loro due sono sulla stessa lunghezza d'onda; Ariel è interessata agli umani dall'inizio del filme ha modo di vedere il coraggio di Erik, prima di incontrarlo; Jasmine è attratta dall'idea dell'avventura e dal fatto che Aladdin è diverso da tutto ciò che lei abbia mai conosciuto; Megara praticamente si innamora solo dopo aver passato una giornata intera con lui durante la quale ha avuto modo di conoscerlo meglio e di capire che lui non è come l'uomo che l'ha abbandonata. Per quello che riguarda tutte le altre invece ci troviamo davanti a situazioni in cui comunque sia l'amore è reciproco e si evolve sia per lui che per lei allo stesso modo.

Insomma, benché si possano considerare "frivole" io sono dell'idea che le, diciamo, motivazioni delle Principesse siano decisamente più solide rispetto a quelle dei principi quindi, perchè invece di lamentarsi del fatto che le donne si innamorino in fretta nessuno si lamenta del fatto che gira e rigira la ragioni per cui i baldi eroi provano qualcosa per le signore si basa unicamente sul loro aspetto fisico?
ranting_one: (Felicità)
Sono seria, per favore, non fatelo. ;__; Per l'Epifania io e mia sorella ci siamo regalate una di quelle tavolette per disegnare al computer e dopo averla usata un po' come mouse per farci l'abitudine ho deciso di provare a disegnare qualcosina di semplice semplice, giusto per vedere l'effetto che fa.

Non è un capolavoro, anzi è anche meno di uno sketch, però è un'inizio e non posso dire che non mi piaccia. Quindi non ditemelo neanche voi, ok? XD

Luna

Frozen!

Dec. 28th, 2013 07:09 pm
ranting_one: (Frozen)
Ho. Amato. Questo. Film.

01. Posti splendidi a sedere. Genitori che accompagnavano bimbi idioti, ma non hanno distuirbato poi tanto, anche se morivo dalla voglia di tirare un calcio in testa al tizio seduto davanti a me.
02. Ho visto ancora il trailer di Cap. Voglio che sia Marzo! ;__; E voglio anche andare a vedere "Saving Mr Banks". Giuro che mi sono messa a piangere quando l'ho visto. ;__;
03. Prima del film hanno fatto un irritantissimo cartone su Topolino. Urgh. -.-
04. EPPOI FINALMENTE E' INIZIATO IL FILM.
05. Ho adorato le animazioni e le musiche e le due sorelle che OMMAIGOD SONO IDENTICHE PIU' O MENO A ME E MIA SORELLA OCCHEI. In pratica per metà film ci siamo strette la mano. Ci ha davvero toccate.
06. Anna è così carina. >_< E dorky e imbarazzante e quando si è svegliata il giorno dell'incoronazione ho capito cha la amavo. ♥ la amo soprattutto perché mi ricorda la mia sorellina però sssssh, non diteglielo.
07. Ma amo tutte e due le sorelle. E amo le loro canzoni. TUTTE!
08. Hans all'inizio mi piaceva da morire. Lui e Anna sembravano così carini. ;___; Anche se, omg Anna, ma ti pare sensato lasciare il regno in mano al PRIMO TIZIO CHE INCONTRI?!
09. Comunque lei mezza congelata che va a fare acquisti è il massimo. Senza contare il venditore. E Kristoff. E Sven. E tutto!
10. Kristoff che dà consigli sull'amore e dice ad Anna che non vuole che lo aiuti perché non si fida del suo giudizio visto che si voleva findanzare con un tipo che aveva conosciuto il giorno stesso è stupendo! XD
11. Olaf è adorabile. *-* "Ma qualcuno glielo deve dire!" XD
12. Anna che cerca di arrampicarsi. XD
13. Kristoff che si commuove per via del ghiaccio! XD
14. Insomma, sto film è pieno di cose esilaranti. XD
15. Quando Elsa ha colpito Anna al cuore. Poverine. ;__;
16. I troll sono dei veri troll, comunque! E l'odore ruspante? Quei due imbranati sono fatti l'uno per l'altra. XD
17. Hans ti odio, ma giuro suddio se sei un attore consumato!
18. Anna che scioglie la maledizione salvando sua sorella invece che aspettare che Kristoff la baciasse! ;OOOOOO;
19. Anna che piglia a pugni Hans. \O/
20. Ma la slitta nuova e il bacio ed è stato tutto così perfetto che boh.


E adesso che ho scritto la mia inutile e incomprensibile recensione me ne vado su You-Tube ad ascoltare a manetta la colonna sonora perché le canzoni di questo film sono la cosa più bella che io abbia mai sentito ultimamente.

Comunque... l'ho già detto che ho amato questo film, sì? *-*
ranting_one: (OTP)
Titolo: Di ossa e demoni
Fandom: One Piece
Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Rating: R
Parole: 479
Avvertimenti: Bones!AU, menzionati cadaveri/decomposizione, scarsa conoscenza del fandom di cui si scrive.
Riassunto: Nico Robin lavorava come ricercatrice al Jeffersonian da circa due anni quando incontrò per la prima volta l’Agente Speciale Roronoa Zoro, FBI, eroe di guerra e detective vecchia maniera, uno di quelli che preferivano ancora torchiare a dovere un sospettato piuttosto che aspettare per giorni un referto del laboratorio.
Note: Un piccolissimo pensierino di Natale per [livejournal.com profile] akemichan07 che è stata meravigliosa con me dal giorno in cui ci siamo conosciute e che mi sopporta ancora. Tantissimi auguri.

Di ossa e demoni )
ranting_one: (eR)
Titolo: Un nuovo incontro
Fandom: I Miserabili
Personaggi: Grantaire, Mermaid!Enjolras
Pairing: Grantaire/Enjolras
Rating: NC17
Parole: 1292
Avvertimenti: Mermaid!AU, Nessuna trama o spiegazione che sia, Oral sex
Riassunto: E così come niente la sirena se ne andò, questa volta per davvero, lasciando Grantaire solo e confuso a domandarsi cosa fossa successo e se fosse successo per davvero.
Inspirò a fondo. «Suppongo che non abbia davvero importanza se si sia trattato di un sogno, certo è che in questo mare mi succedono le cose più bizzarre.» Rise, e iniziò a nuotare verso la riva. «Dovrò ricordarmi di venire qui più spesso.»

Note: Tantissimi auguri di Buon Natale a [livejournal.com profile] mapi_littleowl che è bella e brava e dolce e si merita tutte le cose più meravigliose del mondo. Questa fic dovrebbe essere un seguito a quella che hai scritto tu e, chissà, magari la prima di una nuova serie? *winkwink*

Un nuovo incontro )
ranting_one: (p0rnfest)
E anche quest'anno è arrivato Natale e quale miglior regalo si potrà mai ricevere se non un enorme coniglio robot che invita la gente a fare/dire/pensare/scrivere zozzerie con il suo carotone gigante?

Nessuno, appunto, quindi forza, clickate sul ling qui sotto, leggeteilregolamento spupazzatevi tra prompt, riempite e fill e leggete fino ad averne abbastanza! \O/



PS: Giusto per la cronaca io dubito di fillare, però vi terrò aggiornati sui miei prompt e se il fill mi soddisfa potrei anche decidere di spammarlo. ù.ù

PPS: Nuova icona a tema! \O/ L'ho rubacchiata da quella fatte da [livejournal.com profile] dylan_mx e postate QUI.
ranting_one: (pissed)
Io credo nei bagni unisex.
Fino a che è garantito quel metro quadrato di privacy che ci vuole per espletare in tranquillità le basilari funzioni corporee tipiche di tutti coloro che hanno un sistema renale e un intestino, tutto il resto è assolutamente irrilevante.
Io sono molto a favore dei bagni unisex, come sono a favore di qualunque altra cosa unisex – vestiti, lavori, stipendi… – quello di cui mi lamento è l’inciviltà di chi ne fa uso.
E’ troppo chiedere di ricordarsi di abbassare la tavoletta? E fare centro nel buco? E, nel caso in cui fare centro sia un’impresa così ardua – perché, diciamocelo, non è che la gente fa la pipì un fantatrigliardo di volte al giorno avendo dunque la possibilità di fare a casa propria un po’ di pratica – è così impensabile prendere diversi strati di carta igienica e usarla per PULIRE IL VOSTRO PISCIO? Senza contare quelli che buttano via gli assorbenti aperti, quelli che lasciano scie di carta igienica per terra per non so quale motivo e quelli che non tirano lo sciacquone.
Insomma, sembra che quando si tratta di avere a che fare con beni comuni la gente regredisce a tal punto da far domandare se non siano appena usciti dalla giungla: gente autorizzata a sporcare e infastidire solo perché così è più facile comportarsi e intanto ci si nasconde dietro il fatto che la sporcizia dei “maschi” potrebbe infastidire le “femmine” e viceversa per tenere separate persone che fondamentalmente devono fare le stesse cose.
ranting_one: (facepalm)
Occhei, ieri sono andata a vedere Thor 2 e oggi scrivo una sottospecie di patetica recensione divisa in punti in cui sclererò bene sul film perché mi è piaciuto tanto tanto tanto. Di certo più di Iron Man 3.

01. Abbiamo avuto dei posti molto fighi. Yay. In quel cinema però pop-corn e coca costano come oro, anche se ci hanno regalato un sacchettino di M&Ms. Doppio yay.
02. IL TRAILER DI CAP 2 CIOE' CHE COSA FIGA INSOMMA IL DOPPIAGGIO LASCIA MOOOOOOOOOLTO A DESIDERARE MA LUI E' COSI' FIGO E NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ANNO PROSSIMO.
03: L'inizio del film sembrava un remake de Il Signore degli Anelli, cioè, se fossi brava farei delle gif per farvi vedere che sono uguali cioè non uguali uguali per LOTR è fatto meglissimo BUT STILL.
04. Loki e Frigga mi hanno dato un sacco di feels cribbio. Also, Odin, io non vorrei odiarti ma sei proprio una testa di cazzo, lo sai?
05. Thor è figo. Lady Sif è figa. TUTTI GLI ASGARDIANO SONO FIGHI. Ma i Vichinghi di Vikings mi piacciono di più.
06. Thor emo per Jane è una cosa bellerrima. ** Amo il mio OTP.
07. Jane sei un'idiota. E' così impacciata che non oso immaginare cosa succederebbe se incontrase Marius. Ma Richerd? Cioè, ti piace quello lì? ò__o
08. Darcy, ti amo. Cioè, il fatto che della scienza non te ne freghi una mazza ma sei comunque lì ad aiutare Jane mi scalda davvero il cuore.
09. Stima per lo stagista che salta fuori dal sedile posteriore. XD
10. Jane, non lasciare i bambini a giocare con le forze cosmiche che poi si perdono le tue chiavi. -.-
11. JANE E THOR CHE SI REINCONTRANO E LUI CHE LA PORTA AD ASGARD E ODIN CHE LA CHIAMA CAPRA FUCK YOU ODIN E FRIGGA E' COSI' FIGA PERCHE' SEI DOVUTA MORIRE NON E' GIUSTO. ç___________ç
12. Ma ci sono anche i cattivi in sto film, eh, solo che a me non frega niente di loro. ù.ù
13. LOKI E IL SUO SASS SONO I MIEI PERSONAGGI PREFERITI E OMG IL CAMEO DI CHRIS EVANS E' STATO MERAVIGLIOSO.
14. Bellissimi mentre scappavano. XD
15. Never trust Loki. NEVER.
16. "Chi è Richard?" "Ma sei serio?!"
17. Ma Jane che combatte con la scienza? *O*
18. Thor e Jane che SALVANO L'UNIVERSI INSIEME CIOE' MA VI RENDETE CONTO CHE LUI NON CE L'AVREBBE MAI FATTA SENZA DI LEI?????
19. E Jane che si butta su di lui perché non riesce a spostarlo prima che lui venga schiacciato dalla nave nemica? Amori mieiiiii. ç________ç
20. Ripeto: never trust Loki. NEVER MAI GOD DO U EVER LEARN ENITHING.
21. Ma #laggente che se ne va via dal cinema prima delle post credit scene. -_____- Ho persino urlato alla gente che non era ancora finito e quando inizia la scena mi fanno "l'hai già visto?" NO NON L'HO GIA' VISTO IDIOTA MA CI SONO POST CREDIT SCENE DOPO OGNI FOTTUTO FILM MARVEL.
22. Questa volta però di scene ce n'erano due e io mi sono impuntata e sono rimasta fino alla fine con mia sorella da sole perché nessuno mi credeva che ce ne fosse un'altra persino mia madre ci ha abbandonate AHAHAHAHAH JIKES ON THEM BECAUSE THE SCENE WAS SO FRIGGIN' CUTE AND YOU LOST IT.


E con questo direi basta. Bel film. Divertente. Se non l'avete visto vedetelo. Also non uscite dal cinema fino a che non siano finiti TUTTI i titoli di cosa anche quelli dopo la scena dopo i primi titoli di coda. Se volete, se no fa niente, ma è una scena con Thor e Jane perciò...

Profile

ranting_one: (Default)
ranting_one

July 2015

S M T W T F S
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26 2728293031 

Syndicate

RSS Atom

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 23rd, 2017 06:34 am
Powered by Dreamwidth Studios